Analisi sulle offerte Vodafone per iPhone SE da 32 GB a gennaio 2018

di Francesco Bianco 411 views0

Ancora novità importanti per quanto riguarda l’iPhone SE da 32 GB, visto che attraverso le offerte Vodafone avremo a disposizione in queste settimane svariante soluzioni per acquistarlo su base rateale, a condizioni decisamente più interessanti.

Andiamo ad analizzare a questo punto le condizioni offerte da Vodafone per l’acquisto di un iPhone SE da 32 GB in queste settimane, in attesa degli altri operatori:

Il prezzo delle rate varia in base all’offerta abbinata, infatti 1) per i clienti Smart è previsto un costo di 8,99 euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi, 2) per i clienti Pro, Red, Vodafone One, Shake Remix il costo è di 5,99 euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi, 3) per tutte le altre offerte ricaricabili il prezzo è di 7,99 euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 99,99 per coloro che scelgono di pagare tramite carta di credito o di 149,99 euro per coloro che scelgono come metodo di pagamento la domiciliazione bancaria SEPA SDD. Per quanto riguarda il contributo di recesso anticipato per le offerte Pro, Red, Vodafone One e Shake Remix è di 200 euro (CDC) o 150 euro (SEPA SDD), per i clienti Smart è di 100 euro (CDC) o 60 euro (SEPA SDD), mentre per tutte le altre offerte ricaricabili è di 150 euro (CDC) o 100 euro (SEPA SDD).

Sarà sufficiente per garantire una nuova spinta alle vendite dello stesso iPhone SE? Staremo a vedere già nei prossimi giorni cosa avverrà in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>