iPhone 7 a 799 euro: ecco le prime offerte sul web

di Francesco Bianco 234 views0

L’iPhone 7 è andato a ruba nel corso delle prime ore successive alla commercializzazione e ad oggi è impossibile acquistarlo con una consegna immediata. Tuttavia possiamo prendere in esame ulteriori opzioni per il pubblico, come quella messa a disposizione de Redcoon per tutti quelli che hanno messo nel mirino un iPhone 7 da 32 GB e di colore nero.

Lo store, infatti, in questi giorni consente di effettuare la transazione con una spesa pari a 799 euro, anche se solo su prenotazione in attesa che in Italia arrivino nuove scorte. Non ci sono ancora tempi di consegna dunque, visto che in questo senso una svolta “informativa” ci sarà solo nel corso dei prossimi giorni.

Staremo a vedere come cambieranno le cose nei prossimi giorni, ma di certo in questi giorni acquistare un iPhone 7 non è la cosa più semplice al mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>