iPhone 7 inserito in un nuovo listino: ecco le offerte 3 Italia

di Francesco Bianco 274 views0

iPhone 7 anche in queste ore al centro di interessanti considerazioni di natura commerciale, visto che il famoso melafonino è stato inserito in un nuovo listino. Non è un caso che, a partire da oggi 23 giugno, gli utenti possano finalmente prendere in esame anche le offerte 3 Italia.

Proviamo a questo punto ad analizzare le singole offerte 3 Italia per quanto concerne il contestuale acquisto di un nuovo smartphone, visto che l’elenco comprende anche top di gamma come il Samsung Galaxy S8 e l’iPhone 8:

  • Motorola Moto E4 a 0 euro al mese in più per 30 rinnovi. Contribuito di anticipo: 99 euro se si sceglie All-In Start, 49 euro se si sceglie All-In Prime, 19 euro se si sceglie All-In Master.

  • Samsung Galaxy A3 a 1 euro al mese in più per 30 rinnovi. Contribuito di anticipo: 129 euro se si sceglie All-In Start, 99 euro se si sceglie All-In Prime, 29 euro se si sceglie All-In Master.

  • Samsung Galaxy S8 a 11 euro al mese in più per 30 rinnovi. Contribuito di anticipo: 149 euro se si sceglie All-In Start, 99 euro se si sceglie All-In Prime, 49 euro se si sceglie All-In Master.

  • iPhone 7 a 15 euro al mese in più per 30 rinnovi. Contribuito di anticipo: 129 euro se si sceglie All-In Start, 79 euro se si sceglie All-In Prime, 49 euro se si sceglie All-In Master.

Insomma, con le offerte 3 chi intende acquistare un iPhone 7 quantomeno da oggi potrà prendere in esame una soluzione alternativa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>