iPhone 7 e 7 Plus più facili da acquistare: aumenta la disponibilità in Italia

di Francesco Bianco 259 views0

Ottime notizie quelle che spuntano in questi giorni sul web per tutti coloro che sono interessati all’acquisto di un iPhone 7 o in alternativa di un iPhone 7 Plus. A quanto pare, infatti, di recente la situazione sarebbe nettamente migliorata per il pubblico che intende portarsi a casa uno dei due modelli presentati di recente dalla mela morsicata, considerando che i vari store online più popolari portano nuove disponibilità di unità.

Insomma, ad oggi acquistare un iPhone 7 o un iPhone 7 Plus con consegna immediata è nettamente più semplice rispetto a quanto avvenuto in passato, anche in riferimento alla variante di colore nero che è andata letteralmente a ruba durante i primi giorni di commercializzazione. Staremo a vedere come andranno le cose nei prossimi giorni e soprattutto quale sarà la risposta da parte del pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>