iPhone 6S, arriva la tecnologia SIP

di Francesco Bianco 181 views0

La Apple sta studiando nuove tecnologie per poter migliorare notevolmente i prossimi device in uscita. A tal proposito l’ultima notizia interessante riguarda la tecnologia SIP da installare sull’iPhone 6S. Di cosa si sta parlando più nel dettaglio?

Sappiamo come precedentemente si sia sempre parlato di SoC per il processore, ossia System of a Chip, ora però si ha intenzione di rendere tutto unico, in un solo chip ed è qui che è sorta la tecnologia SIP, che sarebbe l’acronimo di System on a piece. In poche parole significa che tutto, dalla memoria alla RAM al processore coi sensori, è saldato su un unico pezzo.

Grazie a questo tipo di tecnologia lo smartphone risulterà anche più leggero e questo potrebbe spingere la Apple anche a realizzare per l’iPhone 6S una batteria più potente senza intaccare il peso o l’estetica del device. Ricordiamo come questo iPhone 6S sarà presentato a Settembre e apporterà delle modifiche interessanti rispetto al passato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>