iPhone 6 vs iPhone 5S, è già scontro

di Francesco Bianco 82 views0

Brian White, analista per Cantor Fitzgerald, sta esplorando la Cina, individuando alcuni trend molto interessanti, per quanto concerne le aspettative del pubblico in merito all’arrivo sul mercato del nuovo iPhone 6, con tutte le conseguenze del caso sulle vendite dell’iPhone 5S.

Ecco quanto dichiarato a tal proposito:

Nel breve termine, abbiamo percepito delusione riguardo la domanda di iPhone 5s. Detto questo, ci è giunta voce di un grande entusiasmo all’idea che, con iPhone 6, Apple possa introdurre un iPhone con form factor più grande in Cina nel corso dell’anno. A nostro modo di vedere, l’iPhone 6 con display più esteso (per esempio, da 4,7″ o 5,5″) possiede le potenzialità per accelerare in modo significativo la traiettoria di crescita di Apple in Cina durante la seconda metà del 2014. È da almeno due anni che in Cina non si avverte un’eccitazione simile riguardo iPhone”.

Tempi duri per l’iPhone 5S.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>