iPhone 6 e U2, collaborazione possibile?

Spread the love

U2

Il 9 settembre è la data più attesa dagli appassionati Apple che potranno finalmente vedere con i loro occhi il tanto chiacchierato iPhone 6, uno degli smartphone più interessanti dell’ultimo periodo. Durante quest’evento però è prevista a quanto pare anche la partecipazione degli U2 e di base potrebbe esserci una spiegazione molto interessante.

Non è insomma un caso che gli U2 potrebbero ritrovarsi sul palco del Flint Center di Cupertino, a quanto pare infatti c’è una collaborazione tra la band irlandese e l’iPhone 6. Non è chiaramente confermato assolutamente nulla, ma ci sono buone possibilità che il nuovo album degli U2 possa essere ascoltato interamente sull’iPhone 6 senza spendere un centesimo.

Proprio il 9 settembre dovrebbe uscire il singolo di lancio di questo nuovo progetto discografico degli U2 e potrebbe essere presentato in esclusiva durante la giornata dell’iPhone 6. Al momento vige ancora qualche incertezza a riguardo, solo aspettando qualche giorno si potrà scoprire effettivamente quale sarà la verità.

Lascia un commento