iPhone 6 schernito da Xiaomi

di Francesco Bianco 179 views0

E’ sempre più viva la battaglia tra la Apple e tutti gli altri produttori di smartphone ed ora ci pensa Xiaomi a prendere in giro l’ultimo device della casa di Cupertino. Molti si sono lamentati della fotocamera sporgente che appartiene proprio all’iPhone 6 e Xiaomi ha dato vita ad un divertente video per schernire il dispositivo di marchio Apple e per valorizzare invece il Mi Note.

Nel video appare Bin Lin, il presidente della Xiaomi, che insieme a due assistenti cerca di risolvere il problema della fotocamera sporgente dell’iPhone 6 prendendolo a padellate. La genialata di questo video consiste poi nella trasformazione dell’iPhone 6 nello Xiaomi Mi Note che avviene proprio dopo le continue padellate.

Il risultato finale quindi risulta essere più che eccellente per gli addetti ai lavori della Xiaomi ed effettivamente il Mi Note può contare su una fotocamera posteriore di grandissimo livello con un sensore da 13 MP e con lo stabilizzatore ottico d’immagine.

Video:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>