iPhone 6, in rete le prime foto

di Francesco Bianco 180 views0

Il mondo Apple è già pronto a proporre sul mercato il successore dell’iPhone 5S, provando in questo modo a contrastare sempre più la concorrenza, in modo particolare Samsung. L’iPhone 6 sta diventando sempre più una realtà, ormai è più che confermata la sua uscita già entro questo 2014.

Si sa come la tempestività nel campo della tecnologia sia tutto e questo iPhone 6 è pronto già a diventare l’icona assoluta del mondo smartphone. A tal proposito sono emerse in rete foto che ritraggono questo ultimo dispositivo di casa Apple, anche se bisogna assolutamente dire come possa trattarsi di un fake.

La fonte però non è sicuramente un blog che propone notizie bufale, infatti le prime foto dell’iPhone 6 sono apparse sul Sonny Dickson, uno dei siti di maggior credibilità al mondo. Stando a queste prime immagini l’iPhone 6 dovrebbe rispettare le attese in fatto di estetica, con display molto più grande e struttura molto più sottile.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>