iPhone 6, novità con i sensori di temperatura

di Francesco Bianco 204 views0

Le news che riguardano il nuovissimo iPhone 6 della Apple si susseguono in maniera incessante, ogni giorno è possibile scovare qualche novità più che interessante, ma che ovviamente non risulta essere ancora confermata. Gli ultimi rumors parlano di alcuni sensori di temperatura e non solo per l’iPhone 6.

Solitamente siamo abituati a notare delle app meteo che permettono in maniera piuttosto generica di misurare la temperatura di una determinata città, ma mai nessuno smartphone fino ad ora è stato in grado di percepire con precisione la temperatura interna di un locale in cui ci si ritrova. Co l’iPhone 6 sarà a quanto pare possibile riuscire in quest’impresa.

Stando infatti alle recenti voci l’iPhone 6 avrà al suo interno dei sensori di temperatura, ma non solo, anche di pressione e di umidità. Si potrà in questo modo conoscere la temperatura esatta di un determinato luogo, anche interno, con la relativà pressione atmosferica ed umidità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>