iPhone 6 Plus contro Samsung Galaxy S6, la Apple non demorde

di Francesco Bianco 209 views0

L’avvento sul mercato del Samsung Galaxy S6 potrà sicuramente impensierire l’iPhone 6 ed il suo modello Plus, la Samsung infatti ha dato vita ad un dispositivo niente male, con ottime proprietà, ma non bisogna sottovalutare la forza dell’iPhone 6 che comunque può contrastare tranquillamente il rivale.

Dal punto di vista delle dimensioni l’iPhone 6 Plus risulta essere più grande del Samsung Galaxy S6 e questo sicuramente garantisce una risoluzione migliore per il device della casa coreana. Anche dal punto di vista della memoria RAM l’S6 ha un vantaggio nei riguardi dell’iPhone 6 Plus, ma dal punto di vista del processore c’è praticamente un punto in più per la Apple.

Confrontando quindi le specifiche tecniche dei due modelli contrapposti, si può evidenziare come l’uno abbia dei punti di forza sull’altro e viceversa. Ora inoltre non si può nemmeno più dire che la Samsung sceglie materiali non di grande qualità, per anni insomma questo è stato un netto vantaggio della Apple, ma alla fine è solo il gusto personale a poter spingere la scelta finale per uno o per l’altro device.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>