iPhone 5 Verizon a luglio?

Spread the love

Mentre i sistemi di Verizon vengono schiacciati dalla richiesta degli utenti di passare ad iPhone 4, Apple ha lasciato intendere che il prossimo iPhone arriverà sul network del carrier il prossimo luglio.

Tutti sanno che Apple aggiornerà iPhone la prossima estate, e questo ci da conferma dell’arrivo di un nuovo telefono entro il prossimo settembre, e ci conferma che l’iPhone di Verizon sarà, come ci si poteva aspettare, venduto in contemporanea con quello 3G.

È anche possibile, almeno se si da ascolto ai rumor, che Apple stia lavorando ad un terminale con chip doppio in grado di collegarsi sia alle reti GPS sia a quelle CDMA, ma cosa ne sarà degli early adopters di Verizon? Cosa penseranno riguardo l’acquisto di un device che diventerà vecchio nel giro di pochi mesi? Probabilmente il lancio a febbraio non è stata la scelta più felice, ma è possibile che il carrier volesse cominciare a concorrere con AT&T il prima possibile.

David Pogue ha contattato Apple ha riguardo e questa ha risposto:

Apple non dirà se ci sarà un iPhone 5 per Verizon la prossima estate. Ma se dovesse, e doveste comprare un iPhone 4 ora, vi ritrovereste con un telefono vecchio nel giro di cinque mesi.

Questa sembra una ammissione implicita del fatto che AT&T e Verizon avranno contemporaneamente il loro iPhone 5. (Mettiamola così, non siamo stupidi, è tutto quello che direbbe uno della compagnia). Non ha senso annunciare oggi un iPhone Verizon, perché nessuno comprerebbe il 4 (quasi nessuno).

via | Cult of Mac

Lascia un commento