In arrivo un nuovo iPhone 4 a gennaio?

Spread the love

Sono molti i fattori che ci spingono a pensare che Apple stia preparando un nuovo iPhone 4 da immettere sul mercato nel mese di gennaio del prossimo anno.

L’azienda di Cupertino ha infatti ordinato un’enorme quantità di chip CDMA-based che molto probabilmente verranno montati su degli appositi iPhone 4 dedicati all’operatore americano Verizon.

C’è chi afferma però che Apple stia pensando di apportare anche atri cambiamenti all’ennesimo nuovo iPhone 4: infatti proprio nel gennaio del prossimo anno sarà obbligatorio, almeno nell’unione europea, disporre di una Micro-USB per la ricarica del dispositivo.

Proprio per questo a partire dall’inizio del prossimo anno Apple potrebbe presentare questo ennesimo iPhone 4 che potrà essere utilizzato dai vari utenti americani che hanno come proprio operatore mobile Verizon e inoltre potrà essere messo in commercio anche nei paesi dell’unione europea grazie alla tanto discussa porta Micro-USB che ormai sarà diventata obbligatoria.

Chissà se la società Californiana in vista proprio di tutte queste novità da introdurre non modifichi anche l’antenna del dispositivo attraverso un isolamento interno o cambiando completamente la sua struttura.

[via | TheAppleLounge]

Lascia un commento