iPhone 5 sbloccato anche negli USA

di Lorenzo Paletti 234 views1

Apple ha finalmente reso disponibile la versione sbloccata di iPhone 5 sull’Apple Online Store statunitense. Il dispositivo ha un prezzo che oscilla tra i 649$ per la versione da 16GB e 849$ per quella da 64. Apple aveva già cominciato a fornire il dispositivo sbloccato in diversi paesi, Italia inclusa, ma ha scelto di fare come in passato negli Stati Uniti, dove ha atteso che i tempi per le spedizioni si stabilizzassero ad una settimana prima di vendere il device sbloccato anche negli USA.

Stando a 9to5mac il telefono sbloccato dovrebbe essere disponibile direttamente presso diversi rivedntiroi già da prossimi giorni, forse da domani. La versione sbloccata è quella GSM, che supporta il network di AT&T, T-Mobile e tutti i network italiani. Se avete in programma un viaggio oltreoceano potreste risparmiare qualche soldo, considerato che iPhone 5 16GB viene venduto da noi a 729€, mentre 649$ equivalgono a 500€.

[via]

Commenti (1)

  1. Tornato da Miami da una settimana…confermo che li è a ny da circa 20 giorni sono disponibili Unlock!!!a Miami Zero fila…ny cubo sulla 5 una bella fila di una mezz’oretta….modello più presente black 32 gb!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>