iPhone 4S: ecco i prezzi e la data di inizio commercializzazione

Spread the love

Normalmente poco prima dell’inizio di un evento Apple cominciano ad arrivare voci sempre più concrete ed affidabili su quelli che saranno i prodotti presentati.

Visto che mancano poche ore al lancio del nuovo iPhone 5/4S non possiamo non segnalarvi questa indiscrezione arrivata direttamente al sito 9to5mac da fonti molto affidabili.

Il dispositivo che verrà presentato sarà un iPhone 4S. Lo avremo disponibile nei modelli da 64GB, 32Gb e 16GB (come detto ieri). Il prezzo del modello da 64GB sarà lo stesso dell’attuale iPhone 4 da 32GB, mentre quello da 32GB andrà a sostituire nel prezzo l’iPhone 4 da 16GB. L’iPhone 4S da 16GB invece avrà un costo ancora minore.

I prezzi in America dovrebbero essere più o meno questi:

  • iPhone 4S da 64GB – 299$;
  • iPhone 4S da 32GB – 199€;
  • iPhone 4S da 16GB – 99$;

Per quanto riguarda l’attuale iPhone di quarta generazione da 8GB si presuppone possa essere messo in vendita per soli 49$. Ovviamente tutti questi prezzi sono collegati alla sottoscrizione di un abbonamento.

La messa in vendita di questi nuovo dispositivi comincerà il 14 ottobre. I vari retail sono già stati organizzati per l’inizio delle vendite, alcuni negozi (in USA) apriranno alle 7:00 del mattino e rimarranno aperti anche fino a mezzanotte per soddisfare la richiesta.

Lascia un commento