iPhone 4S: primi dettagli sul teardown di iFixit

Spread the love

I ragazzi di iFixit hanno tra le mani un iPhone 4S. Questo significa che nelle prossime ore potremo avere qualche dettaglio riguardo il nuovo iPhone di Apple. Dettagli tecnici e specifiche riguardo il processo di produzione e le componenti che Apple non è solita rendere pubblici.

Il nuovo iPhone 4S viene venduto con installato il chip A5 di Apple, un processore ARM dual-core creato sulle specifiche di Cupertino, inizialmente montato su iPad 2. iFixit ha scoperto che la batteria ha 0,05 WHrs in più di iPhone 4, ma bisogna ricordare che iPhone 4S presenta anche un hardware più potente e quindi più dispendioso in termini energetici.

Non solo il design esterno di iPhone 4S è uguale a quello dell’iPhone di Verizon, ma si aggiunge a questo anche una logic board che pare somigliare molto a quella di iPhone 4 CDMA, lanciato lo scorso febbraio sulla rete di Verizon.

iFixit conferma quindi che iPhone 4S presenta 512 MB di RAM, e che il motorino per la vibrazione del device è lo stesso dell’iPhone CDMA (si tratta di un sistema più silenzioso e “delicato” nelle vibrazioni di quello di iPhone 4 GSM).

via | Cult of Mac

Lascia un commento