iFixit cambia le viti del vostro iPhone 4

Spread the love


Nuovi dettagli riguardo le due viti che chiudono i vostri iPhone. Come ricorderete vi avevamo già parlato della mossa da parte di Apple di usare viti diverse dalle classiche Phillips #00 per sigillare i suoi iPhone 4. Nonostante le immagini sul sito di Apple mostrassero un telefono chiuso con viti a forma “di fiore”, iPhone 4 è stato venduto nei primi mesi con normali viti a croce.

Ora, però, se portate in riparazione il vostro iPhone 4 o se ne comprate uno nuovo, vi ritroverete probabilmente con un paio di viti che potrete difficilmente riuscire ad aprire, visto che il cacciavite necessario al lavoro è costoso e si trova difficilmente.

iFixit, che spiega in dettaglio la situazione tramite il video che vedete in apertura di questo articolo, vende l’iPhone Liberation Kit. Si tratta sostanzialmente di un kit composto da un cacciavite Phillips #00, due viti abbinate e un secondo cacciavite che può rimuovere le due Pentalobe degli iPhone 4 riparati, rendendole inutilizzabili, ma sostituibili con le due Phillips fornite nel kit.

Il tutto viene venduto a 10 dollari sul sito di iFixIt.

via | 9to5mac

Lascia un commento