iPhone 4S: delusi in Inghilterra e Stati Uniti

Spread the love

Delusi del nuovo iPhone 4S? Non siete soli. Pare infatti che il malcontento si sia registrato sia negli Stati Uniti che in Inghilterra, dove circa un terzo dei consumatori si è detto insoddisfatto dello smartphone che non offre molte nuove feature.

Almeno questo afferma una ricerca di mercato effettuata su 1500 dipendenti effettuata una settimana dopo il lancio di iPhone 4S. Solo il 29% degli intervistati ha detto che comprerebbe il nuovo smartphone di Apple. Di quel gruppo il 48% era interessato in un BlackBerry, mentre il 37% ha detto che preferirebbe un dispositivo Android.

Di questo terzo gruppo il 64% ha detto che preferirebbe vedere più feature, e il 29% degli utenti inglesi si aspettava un aggiornamento anche nelle forme del dispositivo. Aggiornamento che non è arrivato. Tutti sembravano però essere supporter di Siri e della nuova fotocamera di iPhone 4S.

Se davvero tutta questa gente non apprezza il nuovo smartphone di Cupertino ci sarebbe da chiedersi come sia possibile che le vendite di iPhone 4S nei primi tre giorni si fossero fermate a 1,7 milioni di unità contro i 4 di iPhone 4S.

via | Cult of Mac

Lascia un commento