iPhone 4S: 18 milioni di utenti 3GS si convertiranno

Spread the love

Dopo avere rilasciato diverse versioni del suo smartpgone, Apple ha creato, o almeno così pensano gli esperti di Wall Street, un bacino di utenti disposti ad aggiornare il proprio iDevice ogni anno. Lo dimostra il fatto che circa il 18% delle vendite di iPhone 4S è previsto arrivare da utenti di precedenti versioni di iPhone.

iPhone 4S è stato visto come il perfetto upgrade: processore più veloce, migliore fotocamera, ma certo non un gigantesco passo avanti rispetto ad iPhone 4. Il solito Gene Munster di Piper Jaffray prevede che solo gli utenti di iPhone 3GS interessati all’acquisto di iPhone 4S siano circa 18,8 milioni.

“Crediamo che il numero di iPhone 3GS venduti prima del lancio di iPhone 4 rappresenti un gruppo di utenti conservativi che probabilmente aggiorneranno ad iPhone 4S” ha spiegato Munster agli investitori. Proprio un sondaggio di Munster aveva rivelato, durante il mese di agosto, che circa il 94% degli utenti iPhone era pronto ad effettuare l’acquisto del nuovo iPhone al momento del lancio.

via | Cult of Mac

Lascia un commento