Gene Munster, un iPhone 5 completamente ridisegnato arriverà nel 2012

di Redazione 147 views0

Spread the love

Gene Munster, analista del Piper Jaffray, fa un pò il punto della situazione sui piani futuri che Apple metterà in pratica nel prossimo anno.

Il 2012 sarà un anno ricco di novità per gli utenti Apple. Tutti gli iDevice più importanti verranno ridisegnati e migliorati, a partire dal nostro amato iPhone.

Gene Munster è convinto che l’iPhone 5 arriverà a metà 2012 e sarà un modello completamente ridisegnato rispetto al 4S, come ovviamente tutti si aspettano.

Nella sua stima di base, Munster rileva che Apple ha venduto circa 142 milioni di iPhone, con un incremento delle entrate pari al 18%. Nel corso dell’anno 2013, Apple venderà circa 162 milioni di iPhone, con un incremento delle entrate pari al 35%.

Munster ha però ammesso che la sua proiezione sulla crescita del fatturato Apple, che nell’anno 2013 dovrebbe salire del 14%, è assai conservatrice. Sarebbe infatti una significativa riduzione per il fatturato Apple se pensiamo che quest’anno l’azienda ha visto una crescita del fatturato pari al 56%.

Il successo che Apple otterrà nel 2012 è però legato anche all’iPad e ai vari modelli che la società lancerà nel prossimo anno. Maggiori info su iPad.it.

via | AppleInsider

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>