Analisti: grande disponibilità di iPhone nel periodo natalizio

di Lorenzo Paletti 94 views0

Spread the love

Non preoccupatevi di non riuscire a trovare un iPhone 4 nel pazzo periodo delle vacanze natalizia, perché pare che la produzione del celebre smartphone abbia raggiunto il pieno regime, e riesce finalmente a tenere testa alla massiccia richiesta che da giugno, al momento della presentazione, pressa Cupertino e le industrie che per lei lo producono.

Ben Reitzes di Barclay ha commentato:

Apple ha aumentato la sua distribuzione negli stati uniti da Target, che si unisce ai negozi di Apple, AT&T, Best Buy, Radio Shack e WalMart. Ma, e questo è forse più importante, crediamo che la disponibilità di iPhone in Asia stia migliorando, con l’iPhone 4 che sta per affrontare il suo primo intero trimestre in Cina.

Il primo trimestre fiscale di apple termina il giorno di Natale del 2010, e Reitzes crede che Cupertino sarà in grado di piazzare quasi 15 milioni di device in quel periodo. Questo sarebbe in linea con le vendite del precedente trimestre, che ha registrato 14 milioni di unità vendute.

via | Cult of Mac

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>