iOS: un bug per Newsstand

di Lorenzo Paletti 362 views1

Problemi per i possessori di iDevice. L’applicazione introdotta da Apple con iOS 5 per la lettura di giornali Newsstand, sta infatti dando qualche problema. Newsstand funziona come una cartella. Toccando l’icona dell’applicazione si apre infatti una libreria direttamente dalla home di iOS all’interno della quale è possibile caricare le proprie riviste. Ora pare che un bug posizioni le icone di queste riviste sulla schermata home, in posizioni non consone e soprattutto con dimensioni sospette.

A riportare la notizia è TiPb, il cui autore Andrew Wray si è trovato davanti a questo strano problema. Una volta che l’icona della rivista è saltata fuori da Newsstand è impossibile riposizionarla, e soprattuto questa icona va a sostituire quella di un’altra applicazione, che viene così “perduta”. Benché resti sul dispositivo (e sia, ad esempio, accessibile tramite Spotlight) l’icona non è più visualizzata sulla home page. Dopo un restore con iOS 5.0.1 su iPhone 4 Wray si è ritrovato davanti allo stesso problema, che tra l’altro non permette di accedere allo spostamento delle icone. Si tratta di un bug che, benché non renda il telefono inutilizzabile, è certamente noioso.

via | TiPb

Commenti (1)

  1. Forse non e molto attinente con il post, ma dove posso reperire lo sfondo nell’immagine?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>