iOS 7, iPhone 5S e iPhone low-cost a giugno?

Spread the love

Secondo l’analista Ming-Chi Kuo di KGI Securities, il mese di giugno 2013 potrebbe essere particolarmente ricco di novità per Apple. Pare infatti che durante il keynote inaugurale della WWDC ’13 Apple possa svelare iOS 7, iPhone 5S e un ipotetico iPhone low-cost.

Nello specifico non sono giunte particolari indiscrezioni in relazione al prossimo sistema operativo mobile di Cupertino, anche se è facilmente intuibile che possano essere introdotte alcune novità, introdotti alcuni miglioramenti per Siri e Passbook e forse aggiornata l’interfaccia grafica.

Per quanto riguarda invece iPhone 5S, esso dovrebbe montare un processore Apple A7, Smart Flash (in grado di determinare se utilizzare il flash giallo o bianco in base alle condizioni ambientali) e un sensore di riconoscimento biometrico per le impronte digitali sotto il tasto Home.

Avvolto nel mistero invece risulta essere il modello di iPhone low-cost: assumendo che possa esistere (anche se per il momento non abbiamo prove), tale dispositivo potrebbe montare un case ibrido costruito in plastica e fibre di vetro. Tale soluzione dovrebbe poter assicurare un peso inferiore al dispositivo, sebbene con ogni probabilità esso peserà comunque più di iPhone 5 e 5S (realizzati in alluminio).

via | iClarified

Lascia un commento