iOS 7: il nuovo design di Ive rallenta la tabella di marcia

di Lorenzo Paletti 179 views0

iOS 7 sarà presentato probabilmente il prossimo mese durante la WWDC, e il suo lancio non è atteso prima del prossimo autunno, ma pare che il lavoro di Jon Ive per ridisegnare il sistema operativo rallenterà non poco lo sviluppo, tanto che si temono dei ritardi.

Bloomberg, in un lungo articolo, racconta che il grande lavoro che si sta facendo su iOS 7 potrebbe infatti ritardare il lancio del sistema operativo. Apple, che punta ad un lancio nel mese di settembre, sta ora lavorando alacremente per riuscire ad avere una demo dell’OS pronta già per il prossimo mese, quando sarà probabilmente presentato insieme a qualche altra novità software sul palco della WWDC.

Ive, scrive Bloomberg, starebbe lavorando ad un aggiornamento del design delle app Calendario e Mail, in modo particolare, e starebbe anche visionando diverse proposte cercando di evitare il ripetersi dello spiacevole lancio delle mappe dello scorso anno. Un aggiornamento così importante potrebbe infatti spiazzare gli utenti, e sopratutto produrre bug nell’OS che rischierebbero di risultare in una figuraccia per Apple per il secondo anno consecutivo.

[via]

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>