iOS 7.1.2 vicino al rilascio per tutti: i dettagli

di Francesco Bianco Commenta

ios-8

La settimana che va a concludersi è stata caratterizzata da una serie di notizie interessanti per quanto concerne il sistema operativo iOS. Al dì là delle valutazioni su iOS 8, considerando che non dovrebbe mancare molto al rilascio della beta 3 per il tanto atteso update, non dobbiamo dimenticare che Apple potrebbe mettere a disposizione degli utenti, a breve, l’aggiornamento iOS 7.1.2.

Gli esperti di settore parlano di fase test avanzata presso alcune compagnie telefoniche, al punto che l’appuntamento potrebbe essere più vicino di quanto si possa pensare. Impossibile parlare di date ufficiali, ma l’appuntamento dovrebbe essere fissato nel corso della prossima settimana, prima di immergerci totalmente su un progetto ambizioso per Apple e importantissimo per gli utenti, vale a dire quello di iOS 8.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>