iOS 5 beta 5: alcune novità mostrate in un video

di Alessandro Moretti 133 views0

Poco fa vi abbiamo segnalato il rilascio della quinta versione beta di iOS 5. I ragazzi di NatesTechUpdate hanno subito realizzato un video che mostra la fase di installazione Over-The-Air dell’update in questione, la sincronizzazione con iCloud e altre novità.

L’aggiornamento di iOS 5 beta 4 alla beta 5 può essere effettuato anche da iDevice e il peso complessivo del pacchetto da scaricare è di soli 128MB.

In questo video viene mostrata la fase iniziale di download di iOS 5 beta 5, la prima schermata di avvio con le varie preferenze di iCloud sa settare, la nuova icona per tornare alla fotocamera presente nel Rullino Fotografico ed altro.

Ci teniamo a precisare che Apple insieme a questa versione beta di iOS ha rilasciato anche i relativi update di iTunes (sempre versione beta) e della Apple TV.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>