iOS 4.3 GM rilasciata agli sviluppatori

Spread the love

Per la gioia di grandi e piccini Apple ha da qualche minuto rilasciato la Gold Master di iOS 4.3. Presentato solo ieri sera sul palco dello Yerba Buena Center for Arts di San Francisco da Steve Jobs e Scott Forstall, iOS 4.3 è un aggiornamento a lungo atteso per il firmware di Apple per dispositivi mobili che porterà qualche miglioria.

Tra le più interessanti la possibilità di effettuare streaming musicale da Mac o PC tramite iTunes Home Sharing verso il proprio iPhone, la condivisione di album fotografici con Apple TV tramite l’utilizzo delle transizioni del media player di Cupertino, la disponibilità del Personal Hotspot (la cui attivazione dipenderà poi dagli operatori mobili) e la perdita del supporto per iPhone 3G.

Generalmente le GM contengono pochi bug e rappresentano la versione che verrà pubblicamente rilasciata (in questo caso la data prevista è l’11 marzo). È possibile però che nelle prossime ore compaiono sulla rete dei link per il download della GM che si è sempre rivelata facilmente installabile senza dover essere sviluppatori. Vi faremo sapere non appena avremo provato con mano.

via | TiPb

Lascia un commento