iOS 4: Apple sta raccogliendo informazioni su di voi, di proposito

di Lorenzo Paletti 187 views0

Altre informazioni riguardo il tracciamento della vostra posizione tramite iOS scoperto da Alasdair Allan e Pete Warden. Seguendo la notizia WIRED ha scavato e scoperto che Apple ha già spiegato il motivo per il quale sta raccogliendo questi dati, perché nonostante quello che si dice nelle notizie degli ultimi giorni, Apple sta raccogliendo informazioni sulla vostra posizione.

Le intenzioni di Apple sono ben spiegate in una lettera che Bruce Sewell, membro di Apple, ha spedito al congresso degli Stati Uniti l’anno scorso e che trovate riportata di seguito.

In sostanza Apple sta cercando di non usare i servizi di tracciamento di Google e utilizza i propri utenti per tracciare le posizioni delle celle telefoniche e degli hotspot WiFi.

È necessario per costruire e mantenere il suo database di celle telefoniche e hotspot. Siete degli scout per la localizzazione per Apple. Quando il vostro device vi chiede dove siete aggiorna il database prima di verificare con il GPS.

via | Razorian Fly

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>