iOS 4.3: i toni per gli SMS si sono accorciati

Spread the love

iOS 4.3 non porta grandi novità come ha già fatto iOS 4.2 lo scorso novembre. La release di iOS 4.2 è stata dopotutto un importante momento nella storia del firmware mobile di Cupertino, introducendo alcune feature degne di vanto per Apple come AirPlay e AirPrint . Sono poche le novità disponibili con iOS 4.3, e la maggior parte sono già state descritte da Apple.

Personal Hotspot permette di trasformare iPhone in un access point tascabile che si collega alla rete 3G. iTunes Home Sharing consente di ascoltare la musica presente su un computer con iTunes aperto collegato alla stessa rete del device, e AirPlay permetterà di condividere album fotografici dal proprio dispositivo usando le transizioni di Apple TV.

Tra le altre feature non menzionate sono stati accorciati i toni per i messaggi introdotti con iOS 4.2 (alcuni erano talmente lunghi da sembrare suonerie per le telefonate). Anche le vibrazioni per i messaggi sono cambiate, e ora la vibrazione è rappresentata da due vibrazioni brevi.

Ma è tutto qui, a parte qualche miglioria di Safari che ora usa Nitro JavaScript e dovrebbe essere più reattivo della precedente versione. Speriamo in iOS 5 per qualche pezzo da 90.

via | TUAW

Lascia un commento