Inglish Lesions, l’app per imparare l’inglese in poco tempo con l’iPhone

di Francesco Bianco 241 views0

Le applicazioni presenti sui vari smartphone devono garantire ai diversi utenti di poter agevolare qualsiasi tipo di attività, ci sono insomma vari campi da scegliere che permettono davvero tanta efficacia. Tra le app più gettonate ritroviamo, oltre ai giochi, anche quelle per imparare l’inglese in modo semplice e rapido.

A tal proposito sull’App Store del proprio iPhone è possibile scegliere tra diverse app, ma la migliore è senza dubbio Inglish Lesions, scritta in questo modo proprio per provocazione. Inglish Lesions è sicuramente il modo più semplice per poter acquisire in poco tempo i punti base della lingua inglese, adatta insomma a coloro che non possono dedicarsi ore ed ore alla settimana allo studio dell’inglese.

Quello che bisogna fare quindi è scaricare sul proprio iPhone l’app Inglish Lesions ed iniziare ad imparare le varie categorie, ritroviamo infatti quella relativa ai verbi, agli aggettivi, ai pronomi, agli articoli, alle preposizioni ed ai sostantivi. Ogni categoria è spiegata nel migliore dei modi e vi sono degli esempi pratici che rendono il tutto più facile da comprendere. Il costo di Inglish Lesions è di soli 0.89 centesimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>