Informazioni extra su iPhone X tramite offerte Tre il 22 ottobre

di Francesco Bianco Commenta

Concentriamoci più da vicino sul caso degli iPhone X tramite offerte Tre il 22 ottobre, in riferimento a quanto è emerso proprio in questi giorni in Italia

Emergono proprio in questi giorni alcune informazioni interessanti sull’iPhone X e la possibilità di acquistarlo con le offerte Tre. In particolare, ora possiamo associarlo a ALL-IN Master, con minuti illimitati verso tutti e 30 Giga di internet a 6,99 euro al mese, oppure a ALL-IN Power, con minuti illimitati verso tutti e 60 Giga di internet a 9,99 euro al mese.

Ecco dunque le varie offerte Tre che, associate ai suddetti piani, in questo periodo possiamo sfruttare per acquistare un iPhone X a rate se interessati a questo tipo di soluzione:

Iphone X 256 GB

All-In Power – Acquistabile con un anticipo di 289 euro e 30 rate mensili da 31 euro più 9,99 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito)

All-In Power – Acquistabile con un anticipo di 319 euro e 30 rate mensili da 31 euro più 9,99 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Finanziamento Compass)

 

Iphone X 64 GB

All-In Power – Acquistabile con un anticipo di 199 euro e 30 rate mensili da 28 euro più 9,99 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito)

All-In Power – Acquistabile con un anticipo di 219 euro e 30 rate mensili da 28 euro più 9,99 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Finanziamento Compass)

Secondo le informazioni che abbiamo raccolto, al momento non ci sono date di scadenza rigide per quanto riguarda l’iPhone X tramite le offerte Tre a rate, almeno stando ai segnali attualmente disponibili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>