Nuove offerte Tre anche per iPhone 8 grazie a Free Power il 25 aprile

di Francesco Bianco Commenta

Utili informazioni sulle offerte Tre anche per iPhone 8 grazie a Free Power il 25 aprile, grazie ad alcune dritte disponibili per tutti in questo periodo

Ci sono alcune informazioni che potrebbero fare la differenza in questo periodo per il pubblico che dispone di un iPhone 8 e che allo stesso tempo segue da vicino le offerte Tre. In questo caso il device è associato a Free Power, che prevede minuti ed SMS illimitati a 60 Giga di traffico internet con Giga Bank e 6 mesi di Apple Music. Il tutto ad un costo di 11,99 euro al mese.

Occorre analizzare bene le nuove offerte Tre per iPhone 8, dunque, partendo dai presupposti appena riportati. Qui di seguito le due alternative messe a disposizione del pubblico da alcuni giorni a questa parte:

L’Apple iPhone 8 Plus 64GB sarà acquistabile in 29 rate mensili da 19,99 euro con un anticipo di 0 euro ed una trentesima rata finale di 124,80 euro tramite Finanziamento Compass, mentre con addebito su carta di credito sarà disponibile alle stesse rate, ma con un anticipo di 129,99 euro ed una trentesima rata finale di 120,80 euro.

L’Apple iPhone 8 64GB sarà acquistabile in 29 rate mensili da 15,99 euro con un anticipo di 0 euro ed una trentesima rata finale di 72,80 euro tramite Finanziamento Compass, mentre con addebito su carta di credito sarà disponibile alle stesse rate, ma con un anticipo di 109,99 euro ed una trentesima rata finale di 68,90 euro.

Resta da capire se le offerte Tre in questione verranno prorogate o meno fino a maggio, dando ulteriori possibilità a chi ha ancora nel mirino un iPhone 8.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>