Infinity Blade a 2,39€

di Lorenzo Paletti 193 views0

Spread the love

Se state leggendo questa notizia non perdete tempo e correte su App Store, dove per un tempo limitato, Epic Games sta distribuendo la sua celeberrima applicazione Infinity Blade, sviluppata sull’Unreal Engine e in grado di dimostrare quello che sono in grado di fare gli iDevice quando si tratta di videogame, ad un prezzo a dir poco scontato: 2,39€.

L’app, che potete trovare sullo store digitale di Apple, funziona solamente su iPhone 3GS, iPhone 4 e iPod touch di terza e quarta generazione. A questo si aggiunge però il fatto che l’app è universale, e potrete quindi giocarvi anche sul vostro iPad. Uno sconto del 50%, soprattutto su una applicazione che non fatica a vendere, e in un periodo che generalmente non è portatore di grandi sconti, è un’occasione che non ci si può lasciare sfuggire, soprattutto quando si tratta di un titolo che è già entrato nella storia di iOS.

via | TiPb

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>