In Cina saranno venduti iPhone 4 e iPad con jailbreak. Trovata pubblicitaria o semplice errore?

Spread the love

Strano ma vero: secondo quanto riporta il sito AppAdvice l’operatore cinese Unicom è in procinto di vendere iPhone 4 e iPad compresi di jailbreak.

Questo almeno è quanto si legge in alcune pubblicità dell’operatore mobile cinese che sembra aver preso in seria considerazione l’idea di aumentare le vendite di questi dispositivi mobili della mela facendo trovare ai propri clienti gli iDevice già sbloccati.

Secondo me potrebbe però trattarsi anche di un semplice errore dato che un operatore mobile cinese che ha un accordo con Apple per vendere nel territorio asiatico questi due dispositivi non può certo pubblicizzare e applicare il jailbreak come se nulla fosse. Anche se bisogna ammettere che con l’arrivo di JailbreakMe effettuare lo sblocco è diventato un vero e proprio gioco da ragazzi

Unicom, oltre che effettuare il jailbreak, permetterà anche agli utenti di sostituire gratuitamente la loro SIM con una Micro SIM e di avere un Bumper, non si sa se quello originale Apple o se solo una copia, in omaggio.

Lascia un commento