iLuv: nuovi accessori per iPhone ispirati a Snoopy

di Redazione 231 views0

Per tutti gli appassionati della striscia a fumetti Peanuts, iLuv – azienda statunitense nota per i suoi accessori per device Apple e non solo –  presenta una linea di prodotti ispirata al mondo di Snoopy e tutta la gang creata dal genio di Schultz.

La nuova linea di accessori iLuv per iDevice, che arriva in Italia grazie a FG Distribuzione, è stata realizzata con una serie di esclusivi decori dei personaggi più famosi del gruppo, come: l’adorabile Charlie Brown, il giovane saggio Linus,  la bisbetica Lucy, il mitico Snoopy e il tenero Woodstock. 

La collezione Peanuts è disponibile in 5 diverse serie, con differenti idee stilistiche ognuna associabile ad una diversa personalità: Character Collection, Behaviors Collection, Messagges Collection, Green Collection e Cartoon Collection.

Le custodie rigide per iPhone 4/4S sono perfette per garantire un utilizzo pieno e completo del proprio smarthphone, proteggendolo al contempo da graffi e urti accidentali. In arrivo anche a brevissimo la versione per iPhone 5, con alcune edizioni realizzate appositamnete per le festività (Natale, Halloween, ecc). In vendita a partire da 34,90€.

Le soffici cuffie iLuv Sweet Cotton – Serie Peanuts (iHP 611), si presentano invece con morbidi cuscinetti imbottiti e assicurano dunque una vestibilità sicura e confortevole in quanto non premono sulla testa dell’utente, grazie alla larghezza e alla morbidezza degli auricolari, che formano una vera barriera attorno alle orecchie. In più garantiscono  un completo controllo della musica e delle chiamate in arrivo sul proprio smartphone con la semplice pressione di un tasto.

Realizzate in soffice cotone,  le cuffie Sweet Cotton sono disponibili in 6 varianti di colore – fucsia, azzurro, giallo, grigio, bianco e nero – con altrettanti personaggi della serie del simpatico cagnolino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>