iHub Basic: sincronizzazione via Wi-fi tra mac, iPhone e iPad

di Redazione 220 views0

Nova media presenta un  nuovo software che permette di mantenere sempre sincronizzati contatti e calendari tra Mac, iPhone e anche iPad in modo automatico e sopratutto senza fili.

Il nuovo software si chiama iHub Basic e funziona in sottofondo sul Mac e non richiede l’installazione di ulteriori programmi client su altri Mac o sui dispositivi mobile che vogliamo sincronizzare.

Il software permette di condividere e sincronizzare calendari e contatti oppure di crearne dei nuovi. iHub utilizza gli standard CardDAV e CaIDAV che vengono utilizzati per l’invio e la sincronizzazione dei dati tra i Mac, iPhone e iPad presenti nella rete locale.

Fondamentle per utilizzare questo programma e che sui vostri dispositivi mobile abbiano il sistema operativo iOS 4. Le operazioni di sync non richiedono più il collegamento fisico con un cavo o l’avvio di iTunes: tutte le operazioni vengono gestite in automatico da iHub Basic sfruttando la rete Wi-Fi.

Per ulteriori informazioni su iHub Basic di nova media è possibile visitare il sito Web ufficiale E’ proposto al prezzo di 29,95 euro per una licenza singola: può essere installato su un solo Mac per condividere e sincronizzare con tutti i dispositivi compatibili presenti sulla rete locale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>