id America: non tutti i case escono col buco

Spread the love

id America deve avere una idea tutta personale di protezione del proprio telefono, considerati gli ultimi modelli di custodia prodotti. Stiamo parlando del Gasket e dello Skyline. Il primo venduto a 30$, il secondo a 25$.

Il Gasket è un case in alluminio lucido che ricorda un qualche fumetto di caratterizzazione steampunk, con i suoi ricami che rimandano ad ingranaggi e a tecnologie a vapore degne del 1800. D’altro canto la sua bellezza è bilanciata dalla mancanza di protezione che il case offre ad iPhone, di fatto lasciando buona parte della scossa posteriore di vetro scoperta. Nella confezione è quantomeno venduta anche una pellicola protettiva da applicare ad iPhone per non rovinarlo.

Lo Skyline presenta invece un design decisamente più protettivo, che recupera l’idea dello “spazio aperto” sul retro del case, pur consentendo una maggiore protezione (rappresentata anche dalla copertura dei pulsanti di sleep e dei controlli del volume) e una cornice gommosa che si protrae fino alla superficie anteriore del device.

via | iLounge

Lascia un commento