iCloud: sconto per gli studenti e gli insegnanti?

Spread the love

iCloud. In queste ora la rete è in fermento per quello che sembra essere l’annuncio più caldo per la WWDC di lunedì prossimo. Mentre da Apple arriva la conferma che il servizio sarà ufficialmente presentato il prossimo lunedì sul palco del Moscone West Center da Steve Jobs in persona, sulla rete si sprecano le indiscrezioni riguardanti il servizio.

Una fonte vicina ad Apple ha raccontato a 9to5mac che Apple starebbe pensando di offrire il servizio iCloud ad un prezzo scontato per gli utenti edu, vale a dire per isegnanti e studenti, così da permettere alla piattaforma di essere accessibile a tutti e, perché no, di fare colpo rapidamente in un mercato tipicamente giovane e che possa facilmente prendere in mano la tecnologia e sfruttarla a pieno.

Esempio di promozione estiva: Compra un Mac, Apple ti regala un iPod e un anno di iCloud gratuito. Se questo non è un buon modo per vendere computer, svuotare i magazzini degli iPod per il rinnovo autunnale e sponsorizzare il nuovo servizio non so davvero cosa potrebbe essere.

via | 9to5mac

Lascia un commento