iBand: la custodia straordinaria ora in vendita

di Redazione 365 views0

È finalmente in vendita iBand, la custodia protagonista del video e prodotta dall’inglese Tech21. Grazie al materiale di cui è composta promette una protezione straordinaria per i nostri iPhone e iPod touch.

Questo materiale, chiamato d30, è infatti un fluido non-newtoniano. In parole povere cambia la propria consistenza a seconda della forza che vi viene esercitata. È quindi morbido al tatto, come il comune silicone, ma se lo prendete a martellate, diventa duro come un sasso.

La custodia garantisce l’accesso a tutti i controlli, la presa di connessione e l’uscita cuffie di iPhone e iPod touch e riveste unicamente il bordo dei dispositivi, cambiandone quindi l’aspetto di pochissimo. Può lasciare dubbiosi il fatto che venga lasciata scoperta la parte posteriore ma, a quanto pare dal video, la funzione della custodia viene comunque svolta egregiamente. Infatti iBand sporge quel tanto che basta a proteggere sia il retro che, cosa molto più importante, il vetro posto anteriormente.

iBand ha un costo di £24.99, circa 30€, ed è possibile trovare altri rivenditori, sebbene su Apple Store sia segnalato come esclusiva, tramite il sito della casa produttrice. Disponibile anche per iPod nano 4G.

[via | recombu]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>