Hyunday adotterà CarPlay dal 2016

di Francesco Bianco 234 views0

La nota casa automobilistica Hyunday ha finalmente fatto sapere che dal 2016 aprirà il supporto completo al sistema CarPlay di Apple per alcuni dei suoi modelli di auto. Il supporto arriva in ritardo a quanto originariamente previsto, sarebbe dovuto infatti arrivare entro la fine del 2016.

“Hyundai e Apple sono impegnati a fornire agli automobilisti la migliore esperienza possibile durante l’utilizzo CarPlay nei loro veicoli. Al momento stiamo lavorando insieme per completare l’integrazione CarPlay.” Questo annuncia la casa, ovviamente sembra che i lavori siano ancora in corso e non si siano conclusi.

Sia CarPlay che Android Auto lasciano che i conducenti utilizzano i loro telefoni intelligenti per la navigazione, la musica, le telefonate e con maggiore sicurezza durante la guida. I sistemi sono un importante passo avanti per fabbricanti d’automobili, elettronica e dovrebbero evitare tutte le comuni distrazioni solite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>