HTC si allontana da Samsung per la fornitura di componenti

di Lorenzo Paletti 127 views0

Spread the love

Samsung è uno dei principali fornitori dei componenti elettronici degli smartphone. Da tempo si tratta di uno dei principali partner di Apple per la produzione di iPhone, mentre i suoi display AMOLED sono utilizzati da HTC.

Apple sta continuando a comprare parti da Samsung, ma sta anche piazzando nuovi ordini con le compagnie concorrenti. Lo stesso pare stia facendo HTC. A riportare la notizia è il solito (e non sempre affidabile) DigiTimes, che lo scorso martedì ha scritto un articolo spiegando che HTC si sarebbe rivolta ad OmniVision per i suoi sensori fotografici CMOS, precedentemente forniti da Samsung. HTC continuerà invece ad acquistare la stessa quantità di schermi AMOLED da Samsung.

Apple, scrive sempre il DigiTimes, avrebbe diminuito le forniture di Samsung per diminuire il rischio che i rapporti tra le due compagnie si incrinino e le forniture comincino a scarseggiare. Questo sarebbe lo stesso progetto di HTC.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>