HTC M7: una fotocamera da 4,3 “ultrapixels”

di Lorenzo Paletti 93 views0

HTC dovrebbe presentare il suo nuovo telefono nelle prossime settimane. Si chiama M7 (almeno nei laboratori del produttore asiatico) e dovrebbe avere come feature principale una fotocamera da 13 megapixel.

Stando a Pocket-Lint, HTC potrebbe utilizzare una nuova tecnologia chiamata ultrapixels. La fotocamera, invece di avere un unico sensore da 13 megapixel, potrebbe essere composta da quattro diversi sensori da 4,3 pixel sovrapposti che permetterebbero di creare un solo scatto fotografico.

Le immagini scattate in questo modo risulterebbero più pulite e definite di quelle scattate con un solo sensore fotografico. M7, oltre a questa futuristica fotocamera, dovrebbe montare anche un display 1080p da 4,7 pollici, un processore quad-core da 1,7GHz e una batteria da 2,300mAh.

HTC sta forse testando una tecnologia che diventerà lo standard fotografico sui telefoni del futuro. In un’epoca in cui le fotocamere compatte vengono facilmente superate dai telefoni cellulari, non è così improbabile.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>