hi-Sleep Invernale: un nuovo modo di ascoltare la musica a letto

di Redazione 204 views0

Spread the love

Quello che vi presentiamo ora è un nuovo accessorio molto interessante che cambierà il vostro modo di ascoltare la musica a letto. All’apparenza può sembrare un semplice cuscino ma in realtà è molto di più!

Al suo interno infatti è presente uno speaker con annesso cavo che vi permetterà di ascoltare qualsiasi brano presente sul vostro iPhone, iPod touch e iPad.

Il cavo che uscirà dal cuscino sarà un classico jack universale da 3,5 mm che non vi permetterà di collegare solo gli iDevice ma anche qualsiasi lettore MP3 o console da gioco portatile.

Un modo tutto nuovo di ascoltare la musica a letto che vi consentirà di eliminare le classiche e scomode cuffie per un riposo ancora più dolce in compagnia della vostra musica preferita. Inoltre questo cuscino è anche disponibile in varie colorazioni differenti da scegliere in base al vostro arredamento.

Questo hi-Sleep Invernale invernale è disponibile per l’acquisto qui al costo di 21,30€. Il prezzo è scontato quindi vi consiglio di approfittarne subito!

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>