Gordon Ramsay usa Find my iPhone

Spread the love

Lo Chef da tre stelle Michelin Gordon Ramsay è diventato una celebrità televisiva in questi anni. In questo periodo sta lavorando ad un programma televisivo statunitense ed è stato invitato al Jimmy Kimmel Live, un talk show all’americana che si svolge sulla rete nazionale abc. Durante l’intervista Ramsay spiega di essere preoccupato per la figlia che ha da poco compiuto tredici anni e ha voluto in regalo un iPhone. Ramsay glielo ha comprato, ma forse non è stata per lei la scelta migliore.

Megan ha appena compiuto tredici anni. Le ho chiesto: cosa vuoi? Lei mi ha detto: un iPhone. Le ho preso un iPhone. Due giorni fa sono al telefono con lei e le chiedo: ‘Dove sei?’. ‘Sto tornando a casa, papà’ e le dico ‘No che non stai tornando a casa, sei seduta ad uno Starbucks secondo il mio computer’. ‘Papà, mi stai spiando?’. ‘Porta il tuo culo a casa, ora’.

Come Kimmel gli fa notare subito dopo avrebbe probabilmente dovuto tenere per sè il fatto che Find my iPhone era attivo su quell’iPhone, visto che bastano un paio di tap per disattivarlo.

via | Razorian Fly

Lascia un commento