Più interattività con la nuova versione di Google News

di Redazione 440 views9

Spread the love

È periodo di annunci e aggiornamenti in casa Google: dopo Google Earth 2.0.0, il video riguardante Chrome OS e le versioni ottimizzate per BlackBerry e Windows Mobile del proprio servizio di notizie, ora Google News è disponibile anche per iPhone, Android e Palm Pre.

Questo rinnovamento fornisce la stessa qualità, ricchezza di features e possibilità di personalizzazione della pagina sul proprio telefono così come sul computer: ora vengono visualizzate più notizie, più fonti e le immagini; il tutto con il solito solito tocco personale e familiare cui ci ha abituato Google.

Da sottolineare sicuramente è a possibilità avere la propria sezione preferita a portata di dito, semplicemente cliccando su “passa a” in alto a destra, aprendo un menu che ci porterà a scoprirne altre e con la possibilità visualizzare dei video, il tutto con pochi tocchi.
Non mancano certo i piccoli accorgimenti: se già utilizzate il servizio su pc, noterete che la versione mobile manterrà le stesse preferenze e gli stessi settaggi (ovviamente per questa “sincronizzazione” è necessario avere un Google Account).

Per usufruire della nuova versione di Google News, è sufficiente visitare il sito web news.google.it dal proprio iPhone o iPod touch.

Commenti (9)

  1. lo trovo molto utile google news sul mio iphone

  2. Fammi vedere come funziona…

  3. Fammi vedere come funziona…

    1. loggati anche con Facebook e Twitter e commenta

  4. Se non sapete cosa sia google news qui c'è un video con le funzioni più interessanti!

    [youtube TpEdfFuXWi0 http://www.youtube.com/watch?v=TpEdfFuXWi0 youtube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>