Gli iPhone 4 bianchi sono pochi e in ritardo a causa del colore

Spread the love
whiteiphone4

Engadget ha riassunto dei rapporti di alcuni media cinesi, sostenendo che i ritardi della versione bianca dell’iPhone 4, sono dovuti a problemi con il processo di verniciatura del vetro, della parte frontale e posteriore.

La società che si occupa della produzione, Lens Technology, sta lavorando sul processo di stampa del vetro, per ottenere il giusto rapporto tra vernice e coerenza del colore.

L’addetto al reparto qualità di Lens Technology ha ammesso che il laboratorio, che si occupa della serigrafia del vetro, si sta occupando di alcuni problemi con le covers degli iPhone 4 bianchi. In particolare, la società sta ancora elaborando la combinazione perfetta di spessore della vernice e opacità. L’iPhone 4 bianco, risulterebbe poco più scuro, rispetto alla sua dock station.

La relazione sembrerebbe confermare una richiesta presentata ad Apple, a giugno, da un lettore di Gizmodo, il quale chiedeva quando sarebbe uscito il modello bianco del telefono; la casa di Cupertino aveva affermato che sarebbe uscito la seconda metà di luglio.

Nella conferenza di venerdì, Steve Jobs ha effettivamente annunciato che l’iPhone 4 bianco sarà disponibile da venerdì 30 luglio, insieme al modello nero, e che sarà presente solo una quantità limitata di pezzi.

[via]

Lascia un commento