iPhone 5 torna all’alluminio?

Spread the love

Come sarà il nuovo iPhone? Alcuni pensano che, come già accaduto con iPhone 3GS, il prossimo aggiornamento dello smartphone di Cupertino sarà rappresentato da una versione “pimpata” di iPhone 4. Una sorta di iPhone 4S con un processore più veloce e qualche altro piccolo ritocco giusto per vendere. GadgetsDNA riporta però un’affermazione comparsa sull’Economic Daily News riguardo iPhone 5.

Secondo la fonte cinese, Apple starebbe abbandonando il retro di vetro di iPhone 4 per muoversi verso un case di alluminio, come quello di iPad o, se preferite, della prima versione di iPhone.

La decisione di creare un design simile a quello di iPod touch invece che uno basato sul vetro dovrebbe bloccare i vari problemi relativi ai graffi e ai danneggiamenti del vetro, oltre ai problemi della colorazione bianca e al peso del vetro.

L’antenna sarebbe anche stata ridisegnata, abbandonando l’attuale modello “a cornice” che ha causato l’antennagate. Se da un lato l’Economic Daily News vanta qualche rumor azzeccato e qualcuno sbagliato, c’è da dire che la catena di produzione cinese è probabilmente l’anello più debole per la segretezza made in Cupertino.

via | MacRumors

Lascia un commento