Gli interventi di Steve Jobs agli All Things Digital disponibili in podcast

di Redazione 179 views0

All Things Digital è una conferenza che annualmente segue l’andamento dello sviluppo tecnologico e digitale dando molto spazio ai protagonisti di questa evoluzione. Anche Steve Jobs vi ha partecipato, e lo staff di All Things Digital ha pubblicato i podcast video con i suoi interventi.

Ci sono molti video sul web che riguardano Steve Jobs, i più famosi sono quelli in cui annuncia nuovi prodotti durante i Keynote Apple e il discorso fatto agli studenti di Stanford, ma quelli pubblicati da All Things Digital sono molto più importanti in quanto vediamo uno Steve Jobs che risponde con molta semplicità alle domande che gli vengono fatte spiegando le sue opinioni sulla tecnologia e sul business. La serie di interviste riguarda gli anni dal 2003 al 2010, lo scorso anno già non riuscì a parteciparvi per i problemi di salute, e quest’anno il suo posto è stato preso da Tim Cook.

Per chi volesse scaricarle sono disponibili cliccando qui.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>