Glassgate: “È un vero problema”

Spread the love

Gli Apple Retail Store avrebbero sospeso le vendite dei case a scorrimento per iPhone 4 a causa dei problemi già noti a proposito della polvere intrappolata tra il telefono e il case, che potrebbe portare a graffi o addirittura (in casi estremi) alla rottura del vetro.

La fonte di Cult of Mac, che lavora nell’industria delle custodie, sostiene che questa mossa andrà a colpire una mezza dozzina di produttori di case che si aspettavano un periodo di vendite da capogiro questo Natale, e che invece non potranno offrire i loro case nei negozi di Apple. Almeno un produttore avrebbe migliaia di case pronti per la messa in vendita, dotati di marchio “Made for iPhone” ma non presenti sugli scaffali di Apple.

Il Glassgate è un vero problema. Per ora Apple non approva i case slide-on nei suoi negozi. Se non iPhone 4 non avesse un retro di vetro il problema non ci sarebbe stato.

La fonte continua dicendo che Apple sta controllando ogni case singolarmente in un laboratorio di prova, alla ricerca dei modelli fallati, e alcuni potrebbero tornare in vendita in tempo per la stagione natalizia.

via | Cult of Mac

Foto di Buster Heine

Lascia un commento