Guadagnare soldi scattando fotografie con iPhone?

Spread the love

What is Gigwalk? from GigwalkTV on Vimeo.

Gigwalk è una applicazione relativamente nuova che permette di guadagnare soldi scattando fotografie con il proprio iPhone. Sembra troppo bello per essere vero? Ecco come funziona.

Compagnie grandi e piccole pagano Gigwalk per raccogliere informazioni riguardo rivenditori sparsi in tutto il mondo. Centinai di persone possono così diventare l’esercito personale di Gigwalk, armati di smartphone con macchine fotografiche, raccogliendo informazioni per i clienti di Gigwalk.

Nel fare questo le persone vengono pagate. Scattata una fotta viene postata tramite la rete a Gigwalk e il gioco è fatto.

Gigwalk pubblicherà diversi lavori per gli utenti più vicini ed affidabili. I candidati possono quindi dirigersi alla location indicata e scattare una fotografia o girare un video. Se Gigwalk è soddisfatta del risultato si viene pagati con pagamenti fino a 90 dollari in alcuni casi.

Il download è gratuito, ma l’applicazione è attualmente disponibile solo negli Stati Uniti. La speranza è ovviamente che questo nuovo modo di raccogliere informazioni grazie al pubblico trovi piede anche in Europa e soprattutto, ovviamente, in Italia.

via | Razorian Fly

Lascia un commento